Quali sono i vantaggi di frequentare uno dei nostri corsi? Ecco alcuni motivi per cui la nostra offerta è unica.
1. Lezione prova
Prima di iniziare il tuo corso, c’è sempre una lezione senza impegno perché ti possa rendere conto di ciò che offriamo. Si decide se iscriversi o meno dopo questa prima lezione. Non c’è niente da pagare in anticipo; il pagamento avviene dalla seconda lezione, e si può anche pagare in rate.
2. Flessibilità per il recupero delle lezioni
La English School cerca di offrirti la massima flessibilità. Quando ti capita di perdere una o più lezioni, puoi comunque recuperarle gratuitamente in un altro corso. Se fai un corso con due lezioni la settimana, è possibile fare fino a cinque ricuperi in ogni trimestre, a condizione di farli nello stesso trimestre. Se invece il tuo corso è di una lezione la settimana, è possibile fare fino a tre ricuperi in ogni trimestre (sempre a condizione di farli nello stesso trimestre).
3. Richiesto un impegno minimo solo per i corsi
L’impegno minimo richiesto è di 3 mesi, non un anno scolastico intero. La English School ti offre tre volte all’anno la possibilità di scegliere se proseguire nello studio o meno. Nota: una volta iniziato il tuo corso, dopo la lezione di prova, la scuola ritiene confermata l'iscrizione. Pertanto, in caso di sospensione o ritiro dal corso per vari motivi personali, dopo la seconda lezione, lo studente si impegna a corrispondere l'intero importo previsto per il trimestre, mentre la scuola non corrisponderà rimborsi.
4. Rilasciamo attestati di frequenza
Puoi chiedere un attestato di frequenza, riportante anche il tuo livello linguistico attuale, in qualsiasi momento durante il corso (o dopo). Alla fine di ogni corso trimestrale, ti verrà rilasciato (su richiesta) il Progress Report che indica il livello linguistico raggiunto nei vari ambiti (capacità di parlare e di scrivere, e la comprensione scritta e orale della lingua).